Pronti a mettersi in gioco. Conceria Gi.Elle.Emme ha portato la sua energia e le sue nuove proposte per la stagione estiva 2024 all’evento fieristico milanese Lineapelle, che ha avuto luogo a Fiera Milano Rho dal 20 al 22 febbraio 2024.

L’azienda, storico espositore della manifestazione, ha scelto di rinnovare il suo stand per accogliere amici, collaboratori e nuovi contatti offrendo loro l’occasione di “giocare” con piccole ma preziose opere di artigianato. Tris, filetto e una bellissima dama variopinta, tutte creazioni realizzate all’interno dell’azienda utilizzando gli scarti di lavorazione.

Un modo divertente per coinvolgere i visitatori dello stand e far loro scoprire il lavoro della conceria e il suo prodotto innovativo e totalmente naturale.

Una nuova occasione per raccontare il cuoio ecologico: prodotto (certificato da ente terzo) a basso impatto sull’ambiente che rispetta il pianeta e le persone che lo abitano. Un vanto per Gi.Elle.Emme che ama raccontare come, col tempo, abbia ammodernato uno dei metodi di concia più tradizionali per renderlo al passo coi tempi ed essenzialmente green.

Lineapelle 103 è stata l’occasione per rimanere a contatto coi mercati internazionali e poter affrontare le sfide congiunturali con maggiore forza e consapevolezza. La fiera è sempre un’ottima opportunità per stringere contatti e fortificare partnership già in essere, diffondendo nuove idee e proposte commerciali.