Perché scegliere una suola in cuoio

Le calzature comode e resistenti hanno un segreto: la suola in cuoio, una garanzia di alta qualità.

La vera eccellenza di una scarpa dipende principalmente dai materiali utilizzati per produrla. Il cuoio Gi.Elle.Emme è sottoposto ad una serie di test concordati con il Consorzio Vero Cuoio Italiano che ne fissa gli standard di qualità.

Un valore aggiunto per il benessere dei piedi e la salute di tutto il corpo.

Benessere e salute

Non si tratta solo di estetica, ma di salute. La qualità delle scarpe che indossiamo rappresenta un elemento fondamentale per l’equilibrio del nostro organismo, sia a livello di traspirazione, sia a livello posturale. Per essere conformi agli standard qualitativi del Consorzio Vero Cuoio Italiano, i prodotti devono superare test di duttilità, qualità isotermiche, stabilità nel tempo, resistenza a screpolature e screpolature, assorbimento e desorbimento dell’acqua per garantire la migliore idoneità al piede umano.
Questi test garantiscono il livello di eccellenza richiesto dai mercati calzaturieri internazionali.

La bellezza che dura nel tempo…

Moda timeless

Il cuoio Gi.Elle.Emme nasce per durare nel tempo. È un prodotto naturale e resistente che non deve distruggersi velocemente. Questo concetto abbraccia a pieno un’idea di moda che si basa sul valore del prodotto e si contrappone al consumismo sfrenato del fast fashion usa e getta.

LAVORIAMO INSIEME

Scrivici un messaggio per saperne di più ed entrare in contatto con noi.

CONTATTACI